10 modi naturali per la cura della pelle del bambino

Modi naturali per la cura della pelle del bambino
Modi naturali per la cura della pelle del bambino


La pelle del bambino è molto fragile, delicata e sottile. Ciò significa che la pelle è molto sensibile e può reagire facilmente alle temperature atmosferiche ed anche alle sostanze irritanti. Le sostanze irritanti possono provenire da una varietà di materie ma pricipalmente attraverso le sostanze chimiche contenute nei prodotti che usate sul bambino. Evitare queste sostanze chimiche può essere facile come l'acquisto di prodotti biologici, ma qui ci sono altre 10 alternative per provare.

1. pannolini monouso non candeggiati.


La scelta del sito web afferma: per quanto riguarda le diossine, sono una famiglia di organochlorins che comprende una delle sostanze chimiche più tossiche ancora fatto. In passato, sono state trovate tracce di diossina in carta bianca sbiancata al cloro e prodotti Pulp, compresi i pannolini monouso. Tuttavia, al giorno d'oggi i pannolini sono solitamente ossigenati (usando il perossido di idrogeno), che non forma diossina.
Tuttavia sappiamo quali conseguenze perossido di idrogeno porterà? Ci sono pannolini monouso totalmente non candeggiati sul mercato che garantisce il vostro bambino non entra in contatto con qualsiasi candeggina.

2. non usare mai talco sul bambino.


Perché? La contaminazione delle ferite o delle cavità del corpo con talco è suscettibile di causare granulomi. L'inalazione di talco può causare irritazione respiratoria. L'esposizione prolungata al talco può produrre pneumocomosis. Il talco è suscettibile di essere fortemente contaminato da batteri tra cui Clostridium tetani, CL welchii e Bacillus anthracis, quindi deve essere sterilizzato. Mardindale 31 P1096, 1745, 1407 i talco organici sono di solito realizzati con farina di mais, Arrowroot e argilla bianca e sono meravigliosamente sicuro e molto efficace per mantenere la pelle del bambino asciutto.

3. oli da massaggio dopo il bagno.


Eviti gli olii a base minerale mentre contribuiscono all'essiccamento della pelle una volta assorbiti. Invece utilizzare oli naturali e biologici che continuano a lenire e idratare la pelle del bambino. Prova prodotti che contengono olio di mandorle dolci, olio di cocco, olio di girasole e camomilla, rosa, lavanda e oli essenziali di mandarino. Ma ricordatevi di fare sempre una patch di prova prima e guardare per qualsiasi arrossamento o irritazione. Non usare se questo si verifica! Hai solo bisogno della più piccola quantità di olio per massaggiare la pelle del vostro bambino, meno di un cucchiaino.

4. salviette naturali del fondo.


Salviette fondo fatto in casa può essere fatta facilmente. Tagliare un rotolo di carta forte asciugamano (viva sono grandi) a metà. Estrarre il rotolo di cartone interno. Mescolare due tazze di acqua con ½ tazza di olio di mandorle dolci e ½ tazza di lavaggio del bambino biologico. Mettere una metà del rotolo in un contenitore e versare oltre ½ della soluzione. Conservare nel contenitore. O solo per una soluzione di pulizia provare una tazza di tè fresco camomilla e un cucchiaino di miele mescolato bene. Il miele è un antisettico naturale quindi è grande per mantenere il germe inferiore del bambino libero e contribuirà a trattare l'eruzione del pannolino esistente.

5. lavaggio/balneazione senza sapone.


I neonati possono essere delicatamente e facilmente spazzati via con Rose idrosol. Si tratta di acqua distillata che contiene guarigione e lenitivo estratti di rose aromatiche adatte per i più sensibili di tipi di pelle ed è molto economico come si utilizza solo una piccola quantità. I bambini più grandi dovrebbero essere lavati con i lavaggi biologici del bambino poichè i prodotti dell'adulto tendono ad avere ingredienti più duri che possono irritare la pelle del bambino. Usare il bambino lava con parsimonia.

6. lavare i vestiti del bambino e Manchester.


Lavare sempre i vestiti del bambino e Manchester prima di utilizzare e lavare in fiocchi di sapone puro o una soluzione delicata di lavaggio pelle sensibile. Non aggiungere addolcitori o condizionatori in quanto questi possono causare irritazioni cutanee. Sciogliere i fiocchi in un po' d'acqua calda prima di aggiungere al ciclo di lavaggio. Vestiti del bambino e lenzuola, ecc non hanno bisogno di essere disinfettati, solo a secco al sole.

7. usando la lozione organica del bambino.


Le lozioni organiche del bambino possono essere usate come alternativa agli olii di massaggio ed aiutano a mantenere la pelle del bambino dall'essiccamento fuori.. Tuttavia la pelle del bambino è sensibile in modo da monitorare i risultati con attenzione e interrompere l'uso se qualsiasi segno di arrossamento o irritazione si verifica.

8. pannolini di stoffa igienizzante.


Lavare i pannolini del panno ad una temperatura di 65 ° c o più caldo ed allora asciugarli nella luce solare diretta dovrebbe eliminare tutti i germi nocivi poichè la luce ultravioletta ha un effetto di sterilizzazione e un'abilità di sbiancamento naturale. Pannolino naturale ammollo: mezzo riempire un secchio di pannolino, quindi aggiungere un quarto di una tazza di bicarbonato di soda e fruscio per sciogliere, aggiungere 3 gocce di olio essenziale di lavanda e 3 gocce di olio essenziale di Tea Tree. Immergere i pannolini in questa notte quindi lavare secondo il normale. Aggiungere una mezza tazza di aceto bianco al risciacquo finale per i pannolini più morbidi. Assicurarsi sempre che il coperchio del secchio del pannolino sia saldamente in posizione e sempre fuori dalla portata dei bambini.

9. punte del ceppo ombelicale.


Il ceppo ombelicale deve essere mantenuto pulito e asciutto fino a quando non cade naturalmente. Pannolino del bambino della piega sotto il ceppo in modo da è esposto all'aria e non all'urina. Evitare di bagnare il bambino in una vasca da bagno fino a quando il ceppo cade. Provare a utilizzare il lavaggio idrosol di cui sopra. Gli studi hanno indicato che lasciare il ceppo per asciugarsi naturalmente è il metodo più rapido. Non applicare gli agenti di essiccazione in quanto possono causare irritazioni.

10. custodia Cap Cradle.


Tappo culla è il risultato di ghiandole iperattive nel cuoio capelluto del bambino e non è pericoloso. Assomiglia ad un cerotto croccante di pelle. Questa essiccazione è stata attribuita agli ormoni che la madre passa al suo bambino alla nascita e può continuare per parecchi mesi. Il modo più delicato e più sicuro per curare il tappo della culla è quello di pulire la zona con olio di mandorle dolci, lasciarlo acceso per circa cinque-dieci minuti poi lavare il cuoio capelluto del bambino con un lavaggio del bambino biologico o shampoo. Non lasciare l'olio sul cuoio capelluto come questo causerà ulteriore secchezza come le ghiandole diventanò confuso. I prodotti biologici del bambino che sono completamente sicuri da usare sul vostro bambino sono prontamente disponibili in linea e con i chimici. Non c'è davvero alcuna scusa per utilizzare le sostanze chimiche sul vostro bambino più!