Musica per bambini

Musica per bambini
Musica per bambini


Probabilmente avete visto video e CD per i bambini. Ci sono alcune teorie che la musica classica può rendere il vostro bambino più intelligente, ed esporre il vostro bambino alla musica è parte di ciò che facciamo per introdurli a tutti i luoghi e suoni del loro mondo.

La musica può sicuramente aiutare a calmare il bambino verso il basso e metterlo in uno stato riposante al momento di coricarsi o pisolino. Quali sono alcune buone scelte per un bambino?

Musica per bambini


Quasi tutto ciò che si ama o utilizzare per il relax è un bene per un bambino troppo. Ci sono buone collezioni di Mozart o Bach per la nanna. La musica di Enya può essere molto rilassante come bene. La musica dell'arpa della Georgia Kelly è anche rilassante e pacifica.

Quando il bambino è sveglio, ci sono un sacco di filastrocche o di musica da bambinì film che possono stimolare i suoi sensi. Abbiamo conosciuto ragazzi che rispondono alla musica minimalista di Phillip Glass; è semplice e ritmico e quando invecchiano, balleranno con esso. Spiritualità e musica soft gospel sono anche buone scelte per aiutare il bambino a dormire.

Il rumore bianco, sotto forma d'un ventilatore (non diretto a destra al bambino), o dalle macchine sane che simulano il suono di un oceano o di una pioggia può essere riposante pure e può ostruire fuori il rumore dalla sede. Non è necessario creare un ambiente artificialmente silenzioso per il bambino, tuttavia, dal momento che può rendere più difficile per loro di arrivare a dormire quando i ritmi della casa e rumori tornare alla normalità.

Questo è un grande momento per voi di esplorare la musica classica e, se non è già parte della tua vita. La stessa musica che aiuta il vostro bambino a dormire può aiutare a lenire i vostri nervi e fornire un tempo meraviglioso di legame e quiete per voi e il vostro bambino insieme.