Un piccolo Consiglio per i nuovi genitori

Un piccolo Consiglio per i nuovi genitori
Un piccolo Consiglio per i nuovi genitori


Come un nuovo genitore si faccia molti problemi e problemi che avete bisogno di capire e affrontare immediatamente. I neonati non sono dotati di un libro di istruzioni Ecco alcune informazioni su alcune cose che dovete sapere.

Bagnando il vostro bambino: il cordone ombelicale del vostro bambino cadrà in circa 1-2 settimane dopo che sono sopportati. Fino a che non cada fuori, dovreste dare soltanto i vostri bagni di spugna del bambino. Si potrebbe inumidire un batuffolo di cotone o batuffolo di cotone con alcool per aiutare asciugare il ceppo ombelicale o semplicemente seguire le indicazioni del pediatra. Si può dargli un bagno in un lavandino o vasca poco profonda dopo il ceppo cade.

Cesareo consegna: un cesareo è di solito eseguita per rendere la consegna più sicura per voi o il vostro bambino. Le C-sezioni possono essere fatte per molti motivi differenti compreso il lavoro stallo, il lavoro complicato, i problemi con il bambino che possono rendere la consegna difficile, o altri problemi. Non importa se si consegna vaginale o da una sezione Cesareo, sei ancora una madre con una bella nuova benedizione.

Circoncisione: un sacco di medici ritengono che ci sono molti vantaggi di avere il vostro bambino circonciso, ma potrebbe non essere assolutamente necessario. Può contribuire a ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario ed Elimina appena circa tutta la probabilità di cancro penile. La circoncisione non causerà alcun problema a lungo termine emotivo per il vostro bambino.

Un piccolo Consiglio per i nuovi genitori


Morte della greppia (SIDS): molti studi sono stati fatti per quanto riguarda i SIDS. Anche se la causa dei SIDS non è stata definita definitivamente, ci sono alcune correlazioni che sono state fatte tra i SID e le seguenti cose:
I bambini femminili sono meno probabili morire dai SIDS che i bambini maschii
Il rischio è maggiore con parto prematuro
I bambini di minoranza sono più probabili essere influenzati dai SIDS che i bambini di non-minoranza sono.
Più figli di giovani madri single muoiono di SIDS
Fumare in casa aumenta notevolmente il rischio di SIDS

Alcune persone pensano che dormire con il vostro bambino è OK e continuare a lasciare i loro bambini a dormire con loro. L'Accademia americana di pediatria non è d'accordo con questo e dice che c'è un maggior rischio di SIDS nei bambini che dormono con un'altra persona. I bambini dovrebbero dormire da soli in una culla o presepe sia accanto o vicino ad un adulto. Non si dovrebbe mai mettere i cuscini, coperte, animali imbalsamati o qualsiasi cosa che potrebbe mettere il vostro bambino a rischio nel loro letto.

La maggior parte dei pediatri raccomandano che i bambini dormano sulla schiena per diminuire il rischio di SIDS. Il motivo per questo è ampiamente discusso fra gli esperti di salute. Se avete preoccupazioni si prega di parlare con il pediatra. Non ci sono domande stupide quando si tratta di salute e sicurezza del vostro bambino, quindi per favore non abbiate paura di chiedere aiuto.