Alcuni motivi per cui i bambini piangono

Alcuni motivi per cui i bambini piangono
Alcuni motivi per cui i bambini piangono


Piangere è un evento normale nella vita di tutti i bambini. Quando un bambino esce dal WOOMB la prima cosa da fare è piangere. Con il primo grido si prenderà un po' d'aria per i polmoni per la prima volta nella loro vita. Dopo la consegna se il bambino doesnot piangere allora dovrebbe essere iniziata da un po' pizzicando o delicatamente strocking i piedi. Da questo è chiaro che il bambino sano dovrebbe piangere ed è un normale evento fisiologico, ancora alcune volte può sconvolgere la madre o familiari.

Sappiamo tutti che un bambino non può dire i suoi bisogni o problemi a parole. L'unico modo per lui di comunicare con gli altri è di piangere. I bambini mostrano alcuni altri segni come i piedi calci, ondeggiamento della mano e la rotazione della testa ect. Ma il modo migliore per attirare l'attenzione degli altri è da piangere.

Il pianto eccessivo non può avere una definizione costante perché l'abitudine gridante cambia da bambino al bambino ed alcuni bambini possono essere calmati facilmente ma alcuni sono difficili da sooth. Se gridare è angosciante per la madre e l'infermiera domestica può essere denominato eccessivo. Molte volte il bambino diventa tranquillo dando il latte materno o portando con un dondolo dolce. Inizio improvviso di pianto eccessivo significa bambino è angosciato e ha bisogno di attenzione. Le cause di gridare si estende dai motivi semplici alle circostanze pericolose di vita. Quindi piangere di un bambino non deve essere ignorato.


La maggior parte del tempo è difficile trovare la causa del grido. Le cause comuni sono discusse qui per consapevolezza.


Motivi comuni per piangere:

1. fame:--

Un bambino affamato piangerà finché non prende il latte. Qui il vecchio detto viené bambino ottiene il latté.

2. bagnatura:--

Minzione e defecazione provoca qualche disagio e si traduce in pianto fino a quando le sue parti sono pulite e rese asciutte.

3. azienda:--

La maggior parte dei ragazzi ha bisogno di qualcuno vicino. Se si sentono soli piangono. Quando la loro bambola preferita scivola via dalla morsa piangono per aiuto.

4. stanco:--

Quando il bambino è stanco dopo un viaggio e non riesce a dormire solo piangere semplicemente. Si sentono stanchi a disagio dintorni e a causa di clima malsano.

5. calore-freddo:--

Se si sentono troppo caldo o troppo freddo diventano irrequieti e piangono. Il bambino è comodo in una stanza con buona ventilazione.

6. vestiti stretti:--

Cloaths stretto soprattutto durante il clima caldo è intollerabile per i bambini. Elastico stretto del l'abito può anche produrre indolenzimento nella regione dell'anca.

7. camera oscura:--

Quando il bambino si sveglia dal sonno ha bisogno di qualche luce fioca. Se c'è oscurità egli disturberà il sonno dei genitori piangendo. Ofcourse sarà irritato da una forte luce con conseguente grido.

8. Mosquito:--

Sì, queste creature disturbano il sonno con il loro sangue che succhia e fa piangere il bambino.

9. ostruzione nasale:--

Bambino potrebbe non essere in grado di dormire quando hanno un raffreddore e continuare a piangere fino a quando il passaggio è aperto.

10. catarro in gola:--

Ciò causa anche una respirazione difficile con conseguente grido. Spesso un suono tipico può essere ascoltato con ogni respiro.

11. dolente generale:--

Il mal di corpo generalizzato con inquietudine è visto nelle fasi di influenza e prodromal di alcune malattie infettive può provocare il grido continuo.

12. pianto abituale:---alcuni bambini piangono senza alcuna vera causa che termina i genitori in agonia. Molte volte il medico è chiamato per aiutare.

13. eruzione del pannolino:--se un pannolino stretto e bagnato è mantenuto a lungo i risultati in questo conditon.

Rash può anche essere dovuto ad alcune reazioni allergiche al materiale elastico del Nappy. Quando l'eruzione appare provoca dolore e il bambino diventa insonne e piangere. Tutte le altre lesioni cutanee come eczema, Ecthyma, candidosi ect provoca anche gli stessi problemi.

14. mal di orecchio:--

L'infezione dell'orecchio è comune nel clima bagnato. L'infezione può diffondersi dalla gola. L'infezione dell'orecchio può provocare la rottura del tamburo dell'orecchio che causa lo scarico di pus. Mal di orecchio di solito diventa peggio di notte quando sdraiati. Bambino diventerà irrequieto con grido e non può permettere di toccare l'orecchio. Alcuni bambini con mal d'orecchi strofinare l'orecchio affetto frequentemente.

Alcuni motivi per cui i bambini piangono


15. coliche:--

Quando il bambino piangere continuamente la maggior parte di noi la diagnosi come coliche. Questo problema è ancora un argomento per il dibattito, perché causa esatta per coliche non è noto e la diagnosi è anche difficile da confermare. Coliche possono essere associati con rombo e distensione dell'addome. Bambino si sente spesso meglio quando giace sull'addome. Alcuni bambini non possono permettere che tocchiate l'addome. Se il bambino piange continuamente aiuto medici è necessario.

16. infezioni:--

Tutte le infezioni provoca un qualche tipo di dolore o irritazione con conseguente grido. L'infezione può essere ovunque nel corpo. Di solito è associata a febbre, arrossamento e gonfiore.

17. reazioni a determinati alimenti:--

Si dice che il cibo di un uomo è il veleno di un altro uomo. Alcuni articoli alimentari possono produrre alcune reazioni allergiche. L'allergia si manifesta sotto forma di rossore, affanno, symptons gastrico e grido continuo.

18. feci dure:--

I bambini costipati con gli sgabelli duri possono gridare quando ottengono lo stimolo per le feci. Alcuni bambini esitano a passare sgabello a causa del dolore.

19. gastro esophagial Reflex:--

Qui il bambino grida con la fuoriuscita di alimento dopo l'alimentazione. Se questo continua può essere dovuto al riflesso gastroesofageo. Ciò è dovuto al fallimento della parte inferiore dell'esofago di chiudere dopo che il cibo causando rigurgito dallo stomaco. È difficile da diagnosticare questa circostanza e può essere confermato dando i farmaci antireflex.

20. dentizione:--

Durante la dentizione bambino diventa irrequieto con pianto. Spesso associata a disturbi gastrici e diarrea.