Il vostro bambino e dentizione

Il vostro bambino e dentizione
Il vostro bambino e dentizione


L'apparenza del primo dente del vostro bambino è una pietra miliare importante nel suo sviluppo e quella che probabilmente li vedrà che condivido le fotografie con la famiglia, gli amici e chiunque altrimenti che può accadere vicino! Purtroppo, però, l'arrivo non sempre va liscio-può essere un tempo di prova sia per voi e il vostro bambino, in quanto vi sarà inevitabilmente un certo disagio coinvolti, portando a notti ancora più insonni e il comportamento brizzolato.

Ci sono di solito alcuni segnali di avvertimento che un dente è sulla sua strada, e questi possono includere un aumento della salivazione o sbavando, una tendenza intensificata per il vostro bambino a mordere i giocattoli (o anche persone!), guance arrossate e gengive gonfie, e un malessere generale dimostrato attraverso la perdita di appetito, difficoltà a dormire e irritabilità.

Il vostro bambino e dentizione


Molti genitori vi dirà che la dentizione è spesso accompagnata da altri problemi come disturbi dello stomaco o raffreddori, anche se la maggior parte degli esperti medici dicono che non c'è connessione reale, e che i bambini piccoli sono più o meno costantemente combattendo fuori un bug o un altro, e così tutti i segni di malattia che appaiono insieme con la dentizione sono probabilmente solo coincidenze.

Dentizione inizia generalmente a circa 6 mesi, anche se, come con tutte le cose relative ai bambini e ai bambini la vostra esperienza può variare. Infatti, pochissimi bambini saranno nati sfoggiando un dente o due, mentre alcuni potrebbero non vedere il loro primo dente emergere fino al loro primo compleanno o anche più tardi. Ogni volta che comincia, il vostro bambino avrà normalmente un insieme completo dei denti dal loro terzo compleanno e questi denti del latte dureranno fino a intorno all'età di sei, quando cominceranno ad essere sostituiti dai denti adulti.

Anche se alcuni infanti navigano attraverso l'intero processo di dentizione con poca difficoltà, per altri può essere un Calvario reale. Purtroppo non c'è niente che noi, come i genitori possono fare per accelerare la crescita, ma ci sono modi per alleviare il disagio un po'.

Il rimedio più tradizionale per il dolore di dentizione è un anello mordace di gomma, che funziona con l'inclinazione naturale del vostro bambino per mordere giù sulle cose. Un anello in gomma morbida fornisce una presa di sicurezza per questo stimolo, e mantenendo l'anello nel frigorifero quando non in uso fornirà anche una sensazione di raffreddamento.

Dentizione gel può anche essere applicato alle gengive, che può fornire comfort, e può essere spalmato su un manichino o ciuccio se il riflesso mordente significa applicazione diretta alle gengive è rischioso per il genitore!


Le polveri di dentizione sono inoltre disponibili, che consistono di una bustina dei cristalli che potete versare nella bocca del vostro bambino e sembrano risultare più efficaci dei gel con alcuni bambini.

Infine, si può trovare te stesso dover ricorrere al farmaco sollievo dal dolore se il problema è grave. Essere certi di utilizzare un farmaco specificamente formulato per i bambini di età del bambino, e attenersi al dosaggio raccomandato. La medicina che induce anche sonnolenza, come le preparazioni anti-febbre, può anche essere molto utile-soprattutto a tempo di letto.

Speriamo che il vostro bambino non avrà troppo difficoltà a sviluppare un sorriso sano e goloso, ma se stai trovando dentizione è un problema, poi ricordare che non dura per sempre, e continuare a contare i denti come arrivano!