Lavorare fuori con il bambino

Lavorare fuori con il bambino
Lavorare fuori con il bambino


Decenni fa, la saggezza convenzionale ha portato le donne a credere che fossero estremamente fragili durante la gravidanza. Ciò significava arrestare tutte le attività fisiche come l'esercizio fisico e fondamentalmente diventando una patata Couch. Fortunatamente, oggi le donne sanno meglio di così.

L'esercitazione fa le meraviglie durante la gravidanza, perché migliora notevolmente la vostri salute e benessere generali. Esso aumenta l'umore, migliora la qualità del sonno, riduce i dolori di gravidanza e dolori, e si prepara per il parto rafforzando i muscoli e la resistenza alla costruzione. Questo è particolarmente importante perché durante la gravidanza e il parto, il corpo di una donna è sottoposto a una grande quantità di stress. L'esercitazione inoltre rende molto più facile ottenere indietro nella figura dopo il vostro bambino sopportato e contribuisce a facilitare la costipazione, il mal di schiena, l'affaticamento, le vene varicose, i problemi di circolazione ed altre edizioni di salute relative alla gravidanza.

Lavorare fuori con il bambino


Le esercitazioni più suggerite per le donne incinte stanno camminando, nuotando, yoga, allungando e aerobics di basso-effetto. Esercizi pelvici chiamati esercizi Kegel sono anche benefico per la madre in attesa, contribuendo a rafforzare il pavimento pelvico. I muscoli del pavimento pelvico sostengono l'utero, l'intestino e la vescica; queste parti del corpo sono messe sotto pressione durante la gravidanza ed il parto.

Prima di cominciare un regime di esercitazione durante la gravidanza, è importante affinchè le donne consulti in primo luogo il vostro fornitore di Healthcare. Ciò è di eliminare tutte le circostanze mediche possibili quali la rottura prematura delle membrane, l'ipertensione gravidanza-indotta, il lavoro prematuro, il sanguinamento persistente di secondo o terzo-acetonide, la crescita fetale difficile, la cervice incompetente o la gravidanza di multiplo-nascita che può precludere una donna incinta dall' Le donne devono anche fare attenzione a non surriscaldarsi o disidratarsi durante l'esercizio. Un aumento nelle temperature corporee di nucleo nella gravidanza iniziale può causare i difetti fetali e la disidratazione nella gravidanza ritardata è associata con lavoro prematuro. Questo può essere evitato bevendo molti fluidi e indossando abiti larghi e comodi. È necessario indossare un reggiseno fornendo pieno supporto per il seno e le scarpe che forniscono ammortizzazione per il piede o le articolazioni. Un warm-up e raffreddare-Down fase dovrebbe essere incluso in qualsiasi regime di esercizio fisico, con l'accento di allungamento delicato per prevenire il ceppo muscolare, crampi muscolari e lesioni articolari. Articolazioni del ginocchio sono più inclini a lesioni a causa della gravidanza ormone relaxin, che ammorbidisce legamenti e tendini. Evitare esercizi sulla schiena dopo il primo trimestre o ogni volta che si sente vertigini, testa o nausea perché il peso del vostro utero mette pressione sulla vena responsabile per il ritorno del sangue dal corpo inferiore al cuore.

Se già aveste un regime di esercitazione prima di rimanere incinto, potete probabilmente ancora funzionare fuori allo stesso livello durante la gravidanza, finchè il vostro corpo è comodo ed il vostro medico dà la sua benedizione. Generalmente, l'attività fisica estremamente vigorosa non è suggerita durante la gravidanza. Ciò include gli sport del contatto, quali gioco del calcio e pallacanestro; sport d'avventura, come sci nautico e immersioni subacquee; e sport che portano un alto rischio di traumi, come equitazione e sci alpino. Il modo migliore per valutare se si sta esagerando l'esercizio è se si verificano sintomi come dolori al petto e sanguinamento vaginale o contrazioni uterine. Questo è il tuo spunto per smettere di esercitare immediatamente e chiedere consulenza medica.

Lavorare fuori con il bambino


Molti ospedali e centri fitness offrono ora corsi di esercitazione soprattutto per le donne incinte, che consentono ai partecipanti non solo l'opportunità di esercitare, ma di essere in compagnia di altri come loro. Questo permette loro di condividere i loro dolori e dolori con qualcuno che capisce veramente come si sentono, quindi la costruzione del sistema di supporto ampio che è importante per le donne. Il senso che ritenete ed il senso che osservate durante la gravidanza e come nuova madre dipenda da come prendete la cura di voi durante la gravidanza per quanto riguarda la dieta e l'esercitazione. Mangiando una dieta ragionevole e esercitando su una base regolare, potete effettuare o migliorare la vostri forma fisica e salute durante questo tempo quando ci sono richieste supplementari sul vostro corpo.