Allattamento al seno: solo il meglio per il vostro bambino!

Allattamento al seno: solo il meglio per il vostro bambino!
Allattamento al seno: solo il meglio per il vostro bambino!


Un sacco è stato scritto circa l'importanza di mangiare una sana, dieta equilibrata. C'è stato un bel dibattito sulla stampa, come in ritardo, per quanto riguarda l'importanza di una dieta sana in relazione alla prevenzione del cancro al seno. La maggior parte sarebbe d'accordo che il mantenimento di una dieta sana è una buona idea, indipendentemente dalla motivazione. Come stiamo discutendo il cancro al seno, analizziamo alcuni dei prodotti alimentari che è stato dimostrato assistere con la prevenzione del cancro al seno.

Gli alimenti che sono ricchi di acido folico o folato sono estremamente favorevoli. Si tratta di una vitamina complesso B che è abbondante è alimenti come spinaci, lattuga romana, fagioli, piselli, asparagi e germogli di Bruxelles. Si può trovare anche in molti cereali, paste, e pani. La ricerca ha indicato che le mutazioni in DNA sono più probabili verificarsi quando un individuo ha una carenza di acido folico o folato.

La vitamina D ha anche dimostrato grande promessa nella difesa contro il cancro. È una vitamina che aiuta nell'assorbimento di calcio, che è vitale per lo sviluppo dei denti e delle ossa forti. Un recente rapporto dell'associazione americana di ricerca sul cancro afferma che il rischio di sviluppare il cancro al seno può essere ridotto di oltre il 50% con l'aiuto della vitamina D. Ci sono varie fonti di cibo a base di vitamina D, tra cui latte, uova, merluzzo, salmone e gamberetti. È anche fornito in abbondanza dal sole. Dieci minuti al giorno al sole, senza protezione solare e con 40% del vostro corpo esposto, può produrre tanto quanto 5000IU della vitamina D.

Il tè è stato elogiato per i secoli per le relative capacità Healing e gli scienziati moderni hanno cominciato a confermare che cosa i nostri antenati in primo luogo hanno osservato. Il tè è ricco di flavonoidi, che sono noti per avere forti proprietà anti-ossidanti. Kaempferol, un tipo di flavonoidi, ha mostrato effetti protettivi contro il cancro. La ricerca continua in questa zona emozionante, ma il consenso generale è che 4 tazze di tè al giorno possono avere benefici durevoli per la vostra salute.

La curcumina ha anche dimostrato grande promessa nella prevenzione del cancro. È il principio attivo in curcuma, un tipo di Spezia del curry. La ricerca è stata condotta per decenni ormai, e sembrerebbe che la curcumina è estremamente potente anti-infiammatori, anti-ossidante, e le proprietà anti-tumorali. È stato anche dimostrato di interferire con le vie di segnalazione cellulare, che lavora per sopprimere la trasformazione e la proliferazione delle cellule cancerose. Ci sono alcuni meravigliosi ristoranti indiani là fuori, quindi uscire e concedetevi una sana cena al curry.

La ricerca in queste aree continua ad un ritmo sorprendente, ma per molte persone è troppo tardi per la prevenzione. A volte può sembrare che stiamo perdendo la battaglia contro il cancro, ma c'è ancora speranza. I progressi della ricerca e del trattamento vengono fatti ogni giorno. Quindi, continuare a sostenere le strutture locali di ricerca sul cancro e le organizzazioni, e hanno fede che una cura per questa malattia orribile sarà un giorno essere trovato. Fino al momento, dare qualche pensiero alla vostra dieta. Potrebbe salvarti la vita.