Come trattare il vostro bambino freddo

Come trattare il vostro bambino freddo
Come trattare il vostro bambino freddo



Il raffreddore del vostro bambino può essere altrettanto duro su voi come è su lei. Ma potete contribuire a facilitare il disagio del vostro bambino e mantenere l'infezione dal peggioramento assicurando che ottiene il resto ed i liquidi sufficienti, che includerebbe il latte o la formula del seno se è meno di quattro mesi. I bambini più grandi possono avere un po' d'acqua, e da sei mesi si può iniziare a bere succhi di frutta.

Per alleviare la congestione, provare a spremere qualche soluzione salina over-the-Counter gocce in ogni narice, poi aspirante con una siringa di gomma bulbo dopo pochi istanti per rimuovere il muco e liquido. Questo funziona bene circa quindici minuti prima di una poppata se è difficile per il vostro bambino a respirare nasale mentre infermieristica. Un po' di vaselina al di fuori delle narici del vostro bambino può contribuire a ridurre l'irritazione.

Seduto con voi in un bagno di vapore, mentre l'acqua calda è in doccia per circa 15 minuti, o utilizzando un vaporizzatore cool-nebbia o umidificatore per aumentare l'umidità nella stanza del vostro bambino dovrebbe anche contribuire a fornire un certo sollievo per lei. Un bagno caldo potrebbe anche funzionare, e potrebbe fornire qualche comfort aggiuntivo.
Dormire in una leggera pendenza può anche contribuire ad alleviare la flebo postnasale. Tuttavia, non usare i cuscini nella sua culla per realizzare questo; il rischio di soffocamento è troppo grande. Prova a mettere un paio di asciugamani arrotolati tra le molle del presepe e materasso, o si potrebbe anche voler provare a permetterle di dormire nel suo seggiolino auto in una posizione leggermente eretta.
Sia sicuro contattare il vostro pediatra al primo segno di tutta la malattia in un infante di meno di tre mesi, particolarmente nei casi di una febbre di 100,4 gradi o se ha una tosse. Il vostro pediatra può dargli le linee guida circa che cosa costituisce una febbre in più vecchi infanti. Se i sintomi del bambino non migliorano entro cinque-sette giorni, la sua tosse peggiora, lei è wheezing o ansimante (polmonite possibile o virus sinciziale respiratorio, o RSV), o rimorchiatori al suo orecchio (infezione possibile dell'orecchio), il pediatra dovrebbe anche essere notificato immediatamente.