Preoccupandosi per il vostro bambino dopo le vaccinazioni

Preoccupandosi per il vostro bambino dopo le vaccinazioni
Preoccupandosi per il vostro bambino dopo le vaccinazioni


A nessuno piace farsi sparare quando vanno dal dottore. Ma come un genitore, può essere ancora più difficile quando è il momento per il vostro bambino di ricevere uno. A volte un bambino avrà una reazione lieve a una vaccinazione, e potrebbe avere problemi a dormire come risultato. Potete contribuire a diminuire il disagio del vostro bambino assicurandosi che sia comodo e bene-riposato quando visita l'ufficio del medico ed potete usare i trattamenti domestici per contribuire ad alleviare alcune delle reazioni secondarie più comuni alle vaccinazioni.

Preoccupandosi per il vostro bambino dopo le vaccinazioni


Se il bambino si sviluppa una lieve febbre, provare a dargli paracetamolo (Tylenol) o ibuprofene (Motrin o Advil). Questo può aiutare a ridurre la febbre e alleviare qualsiasi dolore sentito nella posizione del tiro. Ricordarsi di non dare mai aspirina al vostro bambino a causa del rischio di Reyé sindrome di s. Il sito di iniezione potrebbe anche diventare rosso e gonfio. Un impacco fresco o Ice Pack applicato al sito per circa 10 a 20 minuti può anche fornire sollievo. Una eruzione cutanea lieve potrebbe sviluppare 7 a 14 giorni dopo l'iniezione, in particolare con la varicella o morbillo, parotite e rosolia (MMR) vaccino. Anche se questo tipo di eruzione può durare per diversi giorni, di solito scompare da solo senza trattamento.

Potreste trovare il vostro bambino è più irritabile e irrequieto e si rifiutano di mangiare a seguito di una vaccinazione. Se è possibile mantenere la commozione a casa, e coccolare e tenere il bambino quando ne ha bisogno, lo aiuterà a sentirsi più a suo agio e rilassato quando si tratta di andare a letto. Anche assicurarsi che ha un sacco di liquidi. Mantenere la casa e il bambino in camera dorme a una temperatura confortevole aiuterà anche, come lui è più probabile che sia pignolo e inquieto se è troppo caldo. Cercate di tenere a mente che se il vostro bambino diventa un po' inquieto nella notte che il disagio è solo temporaneo, e lui è più probabile che per ottenere subito in pista con il suo programma di sonno e mangiare presto.