Domare un bambino duro al momento di coricarsi

Domare un bambino duro al momento di coricarsi
Domare un bambino duro al momento di coricarsi


Mettere il vostro bambino a letto può a volte essere un esercizio di frustrazione. Se avete sperimentato questo, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione una delle seguenti tecniche per fare la nanna un tempo tranquillo.

Essere coerenti circa i tempi di letto e tempi di Veglia. Il vostro bambino è più probabile di rispondere positivamente se è abituato a un programma specificato. La prima routine del vostro bambino è stabilito, il più facile è quello di metterli a letto senza incidenti.

Rendere le attività lo stesso ogni sera, e rendere il tempo prima di dormire tranquillo e tranquillo. Se un genitore dice al bambino una storia, fornisce uno spuntino di coricarsi, mette in un breve video, o Gioca giochi tranquilli prima di mettere il bambino a letto, la coerenza è la chiave.

Domare un bambino duro al momento di coricarsi


Cercate di non sdraiarsi a letto con il vostro bambino fino a quando non si addormenta. Questo potrebbe effettivamente avere l'effetto opposto, e potrebbe incoraggiare il bambino a rimanere svegli, e chiedere di bevande di acqua e più storie di coricarsi. Un'alternativa potrebbe essere raccontare il vostro bambino si sta andando a completare un lavoro di routine e che tornerai a controllare su di loro in pochi istanti. È molto probabile che il bambino si addormenterà in attesa di mamma o papà per tornare. Si potrebbe anche voler parlare di giorno del vostro bambino con loro. Mantenere il vostro tono morbido e silenzioso, e cercare di non eccitare il bambino nel processo. Trasformando questo in una storia di notte con il vostro bambino come il carattere principale è un'opzione di divertimento pure.

Mentre il bambino invecchia, se un coricarsi costante è effettuato il compito diventerà più facile. La questione più importante è la coerenza e la ripetizione. Se il bambino può aspettarsi la stessa cosa ogni notte, e questi compiti abituali sono piacevoli, la nanna può diventare un delizioso rituale di famiglia. Se tuttavia, il vostro bambino sta continuando a resistere al sonno, colloquio con il pediatra del vostro bambino, poichè il loro potrebbe essere un problema medico alla radice di esso.